Matrimonio Harry e Meghan: film, documentari e speciali, ecco tutti gli appuntamenti in tv

harry e meghan filmTutto pronto per il matrimonio dell’anno, quello tra il principe Harry e Meghan Markle: sabato 19 maggio, gli occhi del mondo saranno puntati sul Castello di Windsor per l’attesissimo evento. Un appuntamento da non mancare per gli appassionati della famiglia reale inglese, di gossip, ma anche di grandi storie d’amore, che potranno rivivere l’emozionante storia d’amore e seguire l’evento in tv. Ecco tutti gli appuntamenti da non perdere.

Harry e Meghan: il film “A Royal Romance” in prima visione su Canale 5

Gli appuntamenti speciali in vista del matrimonio tra Harry e Meghan cominciano venerdì 18 maggio con il filmHarry & Meghan: A Royal Romance”, un’esclusiva di Canale 5 che andrà in onda in prima serata proprio alla vigilia della cerimonia. La trama racconta la storia d’amore da favola tra il principe, secondogenito di Carlo d’Inghilterra e dell’indimenticata Lady Diana, e l’attrice statunitense Meghan Markle, ripercorsa dal momento in cui i due si sono conosciuti. Il film, diretto da Menhaj Huda, vede la partecipazione nel cast di Parisa Fitz-Henley (nei panni di Meghan) e Murray Fraser (Harry) insieme a Burgess Abernethy, Laura Mitchell e Steve Coulter.

 Su Paramount il documentario sul Royal Wedding

Altro appuntamento da non mancare è sul canale 27 del digitale terrestre e di Tivusat, Paramount Channel. Venerdì 18 maggio a partire dalle ore 21.10 andrà in onda un film documentario sul Royal Wedding diretto da Tara Purnia, con gli attori Priyanka Chopra e Patrick J. Adams nei panni dei due protagonisti. Attraverso video inediti e interviste a personaggi famosi, il documentario ripercorre la love story tra il principe e la star della serie TV “Suits” sin dal principio, passando per l’annuncio ufficiale del fidanzamento e del matrimonio.

L’evento in diretta

Il giorno successivo, naturalmente, il matrimonio tra Harry e Meghan  sarà seguito in diretta tv con uno speciale del TG5 – Verissimo (in onda dalle 12.30) e su Real Time (a partire dalle 12.00), ma anche su Rai 1 con una diretta in onda dalle 13.30 alle 15.30.

Sul Canale 20 la maratona “Suits”

Per celebrare l’evento dell’anno, anche il Canale 20 – ultimo nato in casa Mediaset – propone una programmazione speciale. A partire dalle 7.00 del mattino di sabato 19 maggio andrà infatti in onda la 4a stagione di “Suits” – la serie tv con Meghan Markle protagonista – per proseguire nella giornata di domenica 20 maggio, sempre a partire dalle 7.00, con gli episodi della 5a stagione e a seguire, in seconda serata, con quelli della 6a stagione.

No perdetevi tutti gli appuntamenti in tv sul matrimonio tra Harry e Meghan: per scoprire di più sulla programmazione, continuate a seguire Tivù La Guida.