Massimo Giletti su La7 con “Non è l’Arena”: tutto quello che c’è da sapere

non è l'arena massimo giletti la7Manca davvero poco ad uno dei debutti televisivi più attesi della stagione: parliamo di quello di Massimo Giletti su La7. Dopo l’addio a Rai lo scorso giugno, il popolare conduttore – tra i più amati nel panorama televisivo – riparte con un nuovo programma su La 7. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’ormai prossimo esordio di Giletti su La7.

L’addio a Rai e l’approdo a La7

L’addio di Massimo Giletti a Rai, non privo di polemiche, è stato uno dei temi più discussi degli ultimi mesi. Complice la decisione di chiudere “L’Arena” nonostante il successo del programma – uno degli appuntamenti più seguiti della domenica pomeriggio, con una media di 4 milioni di spettatori e oltre il 20% di share – alla fine della scorsa stagione Massimo Giletti ha ufficialmente dato l’addio all’azienda, aprendo la strada ai rumors sulla sua prossima avventura che sono andati avanti per tutta l’estate. Una bagarre che si è conclusa ufficialmente ad agosto, con l’annuncio dell’approdo di Giletti su La7.

Il nuovo programma di Massimo Giletti su La 7: “Non è l’Arena”

Ma come si chiamerà il nuovo programma di Giletti su La7? Secondo quanto rivelato dal conduttore stesso, il titolo saràNon è l’Arena” e la trasmissione dovrebbe ricalcare il format di successo del programma Rai, ovvero quello di un talk show di attualità e approfondimento, con numerosi ospiti e protagonisti della cronaca, della politica e dello spettacolo. Resta comunque da scoprire la nuova veste del programma, per cui occorrerà attendere l’inizio, ormai sempre più vicino.

Quando inizia “Non è l’Arena”

L’attesa per scoprire come sarà il nuovo programma di Giletti su La7 non sarà molto lunga per i telespettatori:“Non è l’Arena” andrà infatti in onda a partire dal 12 novembre, ogni domenica alle 20.30, naturalmente su La7.

Massimo Giletti e il suo nuovo programma su La7 è solo una delle tante novità in arrivo nel palinsesto tv. Per scoprirle, non perdetevi gli aggiornamenti di Tivù La Guida.