‘L’Ispettore Coliandro 8’: trama, cast, anticipazioni e quando inizia la nuova stagione

ispettore coliandro nuova serieDopo tre anni di pausa, arriva in tv l’attesissima nuova stagione de “L’Ispettore Coliandro”, la serie televisiva in onda dal 2006, diretta dai Manetti Bros e ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi. Gli episodi dell’ottava stagione proporranno nuove indagini per il poliziotto testardo, maldestro, ironico e fuori dagli schemi, sempre coinvolto in rocamboleschi gialli urbani. Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo trama, cast, personaggi, anticipazioni, trailer, dove vedere e quando inizia la nuova serie de “L’Ispettore Coliandro”.

“L’Ispettore Coliandro 8”: trama e anticipazioni

Coliandro è un ispettore in servizio alla questura di Bologna che si ritrova sempre invischiato, suo malgrado, in vicende più grandi di lui. Ma l’ispettore non si tira mai indietro, anche se la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa finiscono inevitabilmente per cacciarlo nei guai!

Anche nella nuova stagione, Coliandro si troverà alle prese con situazioni e circostanze così diverse tra loro da rendere ogni appuntamento imperdibile. Nelle nuove puntate dell’ottava stagione, vedremo l’ispettore Coliandro e i suoi colleghi affrontare pericolosi criminali. In particolare, l’Ispettore avrà a che fare in ogni episodio con una donna diversa, che gli renderà la vita più complicata. Ma soprattutto, in ogni puntata Coliandro crederà di aver trovato la donna della sua vita, per poi ricominciare da capo nell’episodio successivo.

Il cast e i personaggi

Nei nuovi episodi de “L’Ispettore Coliandro 8” rivedremo come sempre l’amato Giampaolo Morelli nei panni del protagonista della fiction di Rai 2. Al suo fianco resta lo storico gruppo di volti noti del vecchio cast. Tra questi, ritroveremo: Paolo Sassanelli, Veronika LoganAlessandro RossiCaterina SilvaBenedetta CimattiLuisella Notari e Max Bruno. Resta invece incerta la presenza di Giuseppe Soleri. Tra le new entry, invece, troviamo: Sabrina Impacciatore, Chiara Martegiani, Nicoletta Romanoff ed Elena Sotgiu.

Quando va in onda la nuova stagione de “L’Ispettore Coliandro”

Quando inizia l’ottava stagione de “L’Ispettore Coliandro”? Manca davvero pochissimo al ritorno in tv di uno dei personaggi più amati della fiction Rai: la nuova serie dell’ispettore Coliandro andrà in onda infatti a partire da mercoledì 15 settembre, in prima serata alle ore 21.20, su Rai 2 (disponibile in HD su tivùsat al canale 102). Le puntate de “L’Ispettore Coliandro 8“ sono in tutto 4.

Per non perdere tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Il promo

In attesa della messa in onda delle nuove puntate dell’ottava stagione della fiction di Rai 2, ecco a voi il trailer de “L’Ispettore Coliandro 8”: