L’Ispettore Coliandro: la nuova serie su Rai 2

ispettore coliandro nuova serieTorna in tv con una nuova serie di “L’Ispettore Coliandro”. Dopo gli ascolti record della quinta stagione, il poliziesco firmato dai Manetti Bros e ideato da Carlo Lucarelli ritorna in onda su Rai 2 con i 6 nuovi episodi della sesta stagione. Scopriamo trama, cast e quando inizia la nuova serie de “L’Ispettore Coliandro”.

Dove eravamo rimasti: la trama della quinta stagione

Nell’ultima stagione trasmessa in tv, la quinta, l’ispettore in servizio alla questura di Bologna che si ritrova sempre invischiato in vicende più grandi di lui è coinvolto per caso nella caccia alla pericolosa e letale killer internazionale “Black-Mamba”, la bellissima Natasha (Weronika Książkiewicz), ricercata dai servizi segreti di tutto il mondo. Coliandro si trova così a difendere lei da loro e se stesso da lei.

Le anticipazioni su “L’Ispettore Coliandro 6”

Anche nella nuova serie, il maldestro Coliandro si troverà alle prese con situazioni e circostanze così diverse tra loro da rendere ogni appuntamento imperdibile. Nulla però è trapelato sulle possibili evoluzioni e novità nella trama della fiction di Rai 2: per sapere cosa succederà nei sei nuovi episodi de “L’ispettore Coliandro”, non ci resta che aspettare che abbia inizio.

Il cast de “L’Ispettore Coliandro 6”

Nei nuovi episodi de “L’Ispettore Coliandro” rivedremo, ovviamente, l’amato Giampaolo Morelli nei panni del protagonista della fiction di Rai 2, ma anche alcuni volti noti del vecchio cast. Tra gli altri attori, ritroveremo Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri, Veronika Logan, Alessandro Rossi, Caterina Silva, Benedetta Cimatti, Luisella Notari e Max Bruno. Il cast delle attrici femminili, poi, si arricchirà di nuove affascinanti protagoniste che faranno compagnia a Coliandro in ciascuno degli episodi della nuova serie: Simone Ashley, Catrinel Marlon, Arianna Montefiori, Antonia Truppo e Lorena Cacciatore. Tra le novità, sembra che nella serie compariranno anche in veste eccezionale Patrizio Roversi e Syusy Blady.

Quando va in onda la nuova serie de “L’Ispettore Coliandro”

Quando inizia la sesta stagione de “L’Ispettore Coliandro”? Manca davvero pochissimo al ritorno in tv di uno dei personaggi più amati della fiction Rai: la nuova serie dell’ispettore Coliandro andrà in onda infatti a partire da venerdì 13 ottobre, alle 21.20, su Rai 2.

Per non perdere tutte le novità in arrivo in tv, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: Di Martin Mystère – Screenshot autoprodotto., Copyrighted, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=2597956