Isola dei famosi 2017: concorrenti, opinionisti e quando inizia la 12esima edizione

isola dei famosi 2017Torna in Tv l’appuntamento con l’“Isola dei Famosi”. L’edizione 2017 del reality show, che segue la lotta per la sopravvivenza dei naufraghi vip su un’isola deserta dell’Honduras, sarà la dodicesima del programma che continua a mietere successi dal 2003. Scopriamo tutte le curiosità sull’ultima edizione dello show: ecco quando inizia e tutti i nomi di concorrenti e opinionisti dell'”Isola dei Famosi 2017″.

Cast ufficiale e curiosità

Tra conferme sui rumors e novità, il cast del programma ufficializzato da Mediaset vedrà la partecipazione tra i concorrenti naufraghi sull’Isola della modella Dayane Mello, Raz Degan, Eva Grimaldi, Samantha De Grenet, Massimo Ceccherini (al ritorno all’Isola dei Famosi dopo l’espulsione nella quarta edizione del reality), l’attore e regista Giulio Base, la cantante neomelodica Nancy Coppola, e ancora Nathalie Caldonazzo, Moreno, Malena, il chirurgo plastico dei vip Giacomo Urtis e i modelli Simone Susinna e Andrea Marcaccini. Tra i protagonisti in studio, a commentare le avventure dei naufraghi insieme alla presentatrice Alessia Marcuzzi ci sarà in veste di opinionista Vladimir Luxuria – che prende il posto di Alfonso Signorini e Mara Venier – e l’inviato Stefano Bettarini. Smentita, dunque, la partecipazione di Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre di “Uomini e Donne”, ma anche di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile.

Quando inizia

I fans dell’”Isola dei Famosi”, per seguire l’edizione 2017, potranno darsi appuntamento il lunedì in prima serata su Canale 5, a partire dal 30 gennaio.

Per non perdervi tutte le puntate dell'”Isola dei Famosi 2017″, seguite la programmazione di Canale 5 su Tivù La Guida.

Foto di: UFFICIO STAMPA (FREZZA/LA FATA).