Immaturi – La serie: tutto quello che c’è da sapere

immaturi la serieArriva prossimamente su Canale 5 una delle fiction Mediaset più attese della nuova stagione: parliamo di “Immaturi – La serie”, ispirata ai due film di Paolo Genovese grande successo del grande schermo cinematografico. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo imperdibile appuntamento: trama, cast e quando inizia “Immaturi – La serie”.

La trama de “Immaturi – La serie”

Come abbiamo anticipato, il grande successo al botteghino di “Immaturi” (2011) e “Immaturi – Il viaggio” (2012) ha convinto gli autori a portare sul piccolo schermo i personaggi e le divertenti avventure nei due film di Paolo Genovese, a cui ovviamente la trama di “Immaturi – La serie” sarà ampiamente ispirata. Protagonisti saranno ancora gli ex compagni di scuola, ormai 40enni, a cui il Ministero della Pubblica Istruzione ha annullato l’esame di maturità. Un inconveniente che nella serie darà vita a nuove esilaranti avventure. La serie, inoltre, sarà l’occasione per scoprire di più sulle vite dei protagonisti.

Il cast: tutti gli attori di “Immaturi – La serie”

Naturalmente, come al cinema i protagonisti saranno l’elemento essenziale di “Immaturi – La serie”. Nel cast della fiction di Canale 5 non ci sarà purtroppo Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, ma gran parte degli attori che hanno recitato nei celebri film di Paolo Genovese faranno comunque parte anche della serie tv. A cominciare da Luca e Paolo, Ricky Memphis e Maurizio Mattioli, a cui si aggiungeranno tra gli altri Ilaria Spada, Nicole Grimaudo, Sabrina Impacciatore, Daniele Liotti, Irene Ferri e Ninni Bruschetta.

Quando inizia “Immaturi – La serie”

A questo punto, non ci resta che scoprire quando va in onda “Immaturi – La serie”. Anche se non c’è ancora una data d’inizio ufficiale, gli otto episodi dell’attesissima fiction andranno in onda prossimamente su Canale 5: Mediaset ha infatti previsto per il 2017 la messa in onda della divertente serie. Per sapere quando inizia “Immaturi – La serie”, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.