Il Grande Fratello Vip e i sui 14 concorrenti

Grande Fratello vipIl 19 settembre è partita l’attesissima prima puntata del “Grande Fratello Vip”.  Sono 14 i concorrenti in gara seguiti dalla conduttrice Ilary Blasi e dall’opinionista Alfonso Signorini, che regala immancabili momenti di dissacrante ironia.

Le novità

  • Per la prima volta i concorrenti del “Grande Fratello” sono vip, personaggi del mondo dello spettacolo;
  • La Casa ha un solo bagno, una sola camera da letto e una grande piscina per tutti i 14 concorrenti.

Grande Fratello 2016, i concorrenti

  • L’attore 28enne Gabriele Rossi, la speaker radiofonica Elenoire Casalegno, il pugile Clemente Russo, l’ex calciatore Stefano Bettarini, la “ciociara” del programma tv “Avanti un altro” Alessia Macari, l’attore spagnolo Bosco, l’ex “Non è la Rai” Laura Freddi, gli ex tronisti di “Uomini e Donne” Andrea Diamante e Costantino Vitagliano, la modella venezuelana Mariana Rodriguez, l’ex subrette del “Bagaglino” Pamela Prati e la sua amica/nemica Valeria Marini, la showgirl Antonella Mosetti e la figlia Asia Muccitelli.

Dimenticatevi il vecchio “Grande Fratello,  la prima edizione del “Grande Fratello Vip” si preannuncia molto interessante: novanta telecamere e 800 metri quadri di casa per 14 concorrenti.

Come reagiranno questi concorrenti a dover abitare sotto lo stesso tetto, condividere la camera da letto e le scelte sulla spesa?

Ben presto emergeranno le stranezze, le fobie e le abitudini di tutti i personaggi.

Sarà il pubblico da casa, con il metodo del televoto, a decretare quale sarà il vincitore di questa nuova ed insolita versione del “Grande Fratello”.

Come ulteriore novità, la produzione anticipa che ci saranno anche altri vip, tra cui uno internazionale, che scombinerà gli equilibri della casa. Per ora si mantiene il riserbo.

Verità o rumors? Per il momento vi diamo appuntamento nella Casa più spiata d’Italia, il “Grande Fratello” e i suoi concorrenti vi aspettano.

Seguite Tivù la Guida e rimanete aggiornati sul palinsesto di Canale 5.