Il bello delle donne 4: cast, trama e anticipazioni sul ritorno della fiction di Canale 5

il bello delle donne 4Un gradito ritorno, sul piccolo schermo, di una delle serie Tv italiane più amate dai telespettatori: “Il bello delle donne 4”, la fiction di Canale 5 più attesa del 2017. La prima stagione venne trasmessa nel 2001 e fu un grande successo perché riusciva a trattare tematiche piuttosto controverse, ma che facevano molta presa sul pubblico. Questa edizione del sequel è strutturata in otto episodi, a differenza dei dodici, dedicati ad altrettanti protagonisti, delle passate stagioni. Scopriamo insieme cast, trama, curiosità e qualche anticipazione sulla fiction “Il bello delle donne 4”.

Trama

La serie era originariamente ambientata in Umbria, nella città di Orvieto e ruotava attorno alle vicende dei suoi diversi protagonisti che animavano il salone di bellezza chiamato appunto, “Il bello delle donne”. Anna, interpretata da Stefania Sandrelli, era la sua proprietaria. Luca, interpretato da Massimo Bellinzoni, era invece il capo-parrucchiere. L’alter ego in negativo era il salone concorrente Andrè poi rinominato Annalisa, Maison de Beautè, gestito dall’ex amante di Luca, Andrè Renzi, e poi da sua moglie Annalisa Bottelli, interpretata da Giuliana De Sio. Nella terza stagione Luca diventa il nuovo proprietario. E, nella quarta, il salone di bellezza si trasferisce nella Capitale, per una grande, nuova avventura.

Cast

I telespettatori potranno rivedere tanti volti noti nel cast di “Il bello delle donne 4”, a partire da Manuela Arcuri e Giuliana De Sio che si confermano assolute protagoniste anche di questa stagione. Ritroviamo pure Massimo Bellinzoni nel ruolo dell’amato Luca Manfredi. Il cast si avvale inoltre dell’esperienza indiscussa di un’attrice come Claudia Cardinale. Tra gli altri, animeranno gli episodi di questa serie anche Alessandra Martinez, Barbara De Rossi, Anna Galiena e Francesco Arca.

Anticipazioni

Il 20 gennaio andrà in onda la seconda puntata de Il bello delle donne e le anticipazioni di “Il bello delle donne 4” rivelano che il modo di fare spontaneo di Jessica si scontrerà con quello della facoltosa clientela che anima il nuovo salone di bellezza della capitale. Per questa ragione, Luca, Germana e Francoise le consiglieranno di frequentare un rinomato circolo di tennis, dove il personaggio interpretato da Manuela Arcuri, ritroverà Nino Milano, l’attore Christopher Leoni.

Curiosità

Giuliana De Sio, che nella serie interpreta il ruolo di Annalisa Bottelli, ha dichiarato in una recente intervista che il suo personaggio non le somiglia affatto, tanto che spesso si ritrova a sorridere durante la lettura del copione. Vedremo nel corso della stagione come evolverà il profilo psicologico di questa indiscussa protagonista.

Per non perdervi le nuove fiction targate Mediaset seguite Tivù la Guida e sarete sempre aggiornati su tutte le novità in Tv.

Fonte immagine: Ufficio Stampa Mediaset

Previous Image
Next Image

info heading

info content