“Idris Elba: No Limits”, su Dmax le spericolate acrobazie dell’attore

Idris Elba - No limitsVelocità, acrobazie e adrenalina si fondono per dare vita a “Idris Elba: No Limits”, il programma in onda su Dmax dell’omonimo attore che si concentrerà sulle vicende dello stesso nell’intento di superare sé stessi e gli altri tra rally, drag race ed esperienze mozzafiato.

42 anni, una vita nel mondo spettacolo diviso tra il djing e la recitazione, Idris Elba mette alla prove sé stesso affrontando alcune tra le più dure discipline del mondo, affinandone la tecnica ed esplorando nei meandri di questi sport per scoprirne la storia e la scienza.

Ogni episodio di “Idris Elba: No Limits” consisterà in una nuova e diversa competizione sportiva , ognuna delle quali si terrà in angoli diversi del mondo tra cui Regno Unito, Florida, Irlanda e California. La sua missione è l’estremo, e per raggiungerlo prenderà parte a queste dure discipline: uno dei suoi scopi sarà infatti quello di battere il record di velocità del 1927 di Malcolm Campbell. Ci riuscirà?

Nel corso del programma verranno mostrati anche numerosi dietro le quinte di Idris Elba prima della sua partecipazione all’European Rally Championship: “Quando ero piccolo in TV c’era sempre il rally da vedere – ha spiegato durante gli episodi – Mio papà lavorava alla Ford e mi ha insegnato a guidare, e nel frattempo io sognavo di diventare pilota un giorno”.

“Idris Elba: No Limits” andrà in onda in prima tv a partire dal 23 luglio. Guardate su Tivù il palinsesto di Dmax per sapere a che ora e in quali giorni viene trasmetto il programma.