Hot & Bothered: debutta su Canale 5 la divertente serie tv

hot bothered serie tvDebutta in prima visione free su Canale 5 la divertente serie tv “Hot & Bothered” della statunitense NBC, che vede nei panni di protagonista e di produttrice la star di “Desperate HousewivesEva Longoria. In attesa di vedere il ritorno in televisione di una delle più amate delle “casalinghe disperate”, scopriamo trama, cast e quando va in onda la nuova divertente sit-com di Canale 5.

La trama di “Hot & Bothered”

La nuova serie tv “Hot & Bothered” è una frizzante parodia del mondo delle telenovelas sudamericana. Al centro della trama di “Hot & Bothered” c’è la star di “Las Leyes de Pasión”, Ana Sofia Calderon, che nella telenovela veste i panni di Pasión, una donna in balia dell’amore. Ma le vicende sentimentali della protagonista della telenovelas finiscono per intrecciarsi, in un crescendo di comicità surreale, con quelle della tumultuosa vita reale di Ana Sofia.

Il cast di “Hot & Bothered”

Oltre ad Eva Longoria, star principale della serie tv oltre che produttrice e regista – nell’episodio numero 6 – la  lista degli attori del cast di “Hot & Bothered” vede Alex Meneses interpretare l’attrice rivale del cast della telenovelas Isabela Santamaria, Jose Moreno Brooks nei panni dell’eccentrico attore omosessuale Gael Garnica, Rodrigo Suarez (Amaury Nolasco) e Jencarlos Canela, che interpreta l’ex marito della protagonista Xavier Castillo che porterà scompiglio sul set di “Las Leyes de Pasión”. Nel cast troviamo anche: Diana Maria Riva, Jadyn Douglas e Izzy Diaz.

Quando va in onda

La serie tv “Hot & Bothered” è al debutto in prima tv free su Canale 5: il primo degli 11 episodi della sit-com andrà in onda sulla rete Mediaset a partire da sabato 22 luglio. Per scoprire a che ora cominciano gli episodi della nuova serie tv, consultate il palinsesto di Canale 5.

Fonte immagine: PUMA