Hawaii Five 0 6° stagione: la prima visione su Rai 2

Hawaii Five 0La domenica alle 21.05 su Rai 2 va in onda la serie tv “Hawaai Five 0”. Una serie televisiva statunitense che è il reboot di Hawaii Squadra Cinque Zero, in onda su Rai 2 dal marzo 2011.

“Hawaai Five 0” è un crime poliziesco che riprende il filone anni ’70 che segue le vicende di un gruppo di elite della polizia hawaiana che risponde direttamente al governatore. Tutte le scene sono girate alle Hawaii così come la prima serie divenuta così famosa da rendere le Hawaii una gettonatissima meta turistica.

La trama

La serie arrivata alla sua sesta stagione in Italia narra le vicende di Steve Mc Garrett un militare pluridecorato, un uomo di fama, denaro e fortuna che però non riesce a superare il dolore della morte del padre, ucciso da una band locale.

Grazie alle sue amicizie convince il governatore delle Hawaii ad avere mezzi e supporti per continuare a indagare sulla morte del padre e in più a creare una task force alle sue complete dipendenze, per combattere ed eliminare il crimine dallo stato.

Il cast completo

Detective Steve McGarrett – Alex O’Loughlin: il protagonista della serie tv, un uomo di successo, un decorato tenente comandante dei Navy SEAL, che ribattezza la squadra che comanda Five 0.

Detective Danny “Danno” Williams – Scott Caan: poliziotto del New Jersey alle Hawaii per motivi familiari.

Detective Chin Ho Kelly – Daniel Dae Kim: un detective della polizia di stato di Honolulu ingiustamente cacciato dall’arma per accuse di corruzione.

Detective Kona “Kono” Kalakaua – Grace Park: una giovane poliziotta uscita da poco dall’accademia, molto entusiasta e coraggiosa.

Per le prossime puntate di Hawaii Five 0 su Rai 2 seguite il palinsesto di Tivù la Guida e sarete sempre aggiornati sulle novità.