Le curiosità sui protagonisti della serie tv Gotham

Gotham la serie TvConoscete tutte le curiosità sui personaggi della serie tv “Gotham”? Un cast impareggiabile, degno della serie e di quello che rappresenta: l’inizio di una storia che tutti conoscono, l’inizio della nascita di uno dei più amati supereroi di tutti i tempi.

Bruce non è ancora Batman, qui si sta indagando sull’omicidio dei suoi genitori, Martha e Thomas Wayne, e le indagini sono affidate al detective James Gordon, il commissario nemico numero uno dei criminali.

Il cast della serie “Gotham”, in onda ogni martedì su Italia 1 dalle 21.10, è un cast ricco e variegato. Conosciamo meglio gli attori e le loro curiosità.

Benjamin McKenzie (James Gordon)

Entrato nel cuore delle adolescenti grazie al ruolo di Ryan Atwood in O.C., oggi è il volto del commissario James Gordon. Prima di diventare attore voleva seguire le orme del padre e diventare un avvocato. Afferma di non sapere dire le bugie, di volersi trasferire in Brasile e di essere un serie-tv dipendente. Il suo cocktail preferito è Añejo Tequila con ghiaccio.

Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot)

Ha il compito difficile di interpretare il malvagio Cobblepot assetato di potere e il suo Penguin convince molto. Nella vita sa essere molto ironico e divertente. Intervistato Robin confessa di essere felice quando ascolta California di Joni Mitchell, e tutta la colonna sonora di Corus Line, di essere molto superstizioso, di essere soprannominato Binsk e di considerarsi un nerd.

David Mazouz (Bruce Wayne)

Giovane e talentuoso il giovane David, è molto orgoglioso di far parte del cast della serie tv “Gotham” e tra le curiosità rilasciate nelle interviste è di essere convinto che Bruce diventi Batman a 25 anni e quindi si auspica che la serie tv continui fino al suo venticinquesimo anno per potersi trasformare nel supereroe.

Carmen Bicondova (Catwoman)

Nella serie tv “Gotham” è Selina, la futura Catwoman. Una curiosità che forse non sapete è che Carmen oltre a essere una ballerina (balla da quando aveva 5 anni), dentro casa ha un gatto che l’ha ispirata per acquisire le movenze da felino. Per superare il provino si è lasciata suggestionare anche dal musical Cats e dalla lettura dei fumetti.

Donal Francis Logue (Harvey Bullock)

Partner fedele del commissario Gordon, l’attore Donal Francis ha una lunga carriera alle spalle sia per ruoli televisivi sia cinematografici. Il suo personaggio all’interno della serie ha una storia lunga quarant’anni alla DC Comics, quando fu inventato nel 1974 e introdotto in “Detective Comics”. Con la serie tv “Gotham” fa la sua prima apparizione in live-action.

Vi abbiamo svelato alcune curiosità sulla serie tv, ora non vi resta che seguire il palinsesto Mediaset con Tivù la Guida per non perdervi nessuna puntata!

Previous Image
Next Image

info heading

info content




Foto di: Warner