Furore: torna in tv lo show musicale di Rai 2

alessandro-greco_furore rai 2Torna in onda un classico della programmazione della seconda rete: a vent’anni dall’esordio, Rai 2 ripropone “Furore“, lo show musicale condotto da Alessandro Greco. Lo storico programma tornerà, a partire da fine marzo,  ogni venerdì in prima serata con una nuova edizione che vedrà accanto ad Alessandro Greco Gigi e Ross, il duo comico proveniente dal successo di “Made in Sud”. Scopriamo quando andrà in onda la nuova edizione del programma di Rai 2, “Furore”.

Il popolare show condotto da Alessandro Greco fece gli esordi nel 1997. Basato sul format francese “La Fureur”, il programma di Rai 2 condotto da Alessandro Greco, andò in onda fino al 2001. Nel 2003, una nuova edizione dello show fu condotta da Daniele Bossari e Ciccio Valenti. L’edizione 2017 sarà nuovamente condotta da Greco affiancato dai cominci  Gigi e Ross, reduci dal successo di “Made in Sud” e di “Sbandati”.

Il programma di Rai 2 ripropone una formula di successo e molto amata dai telespettatori: quella dello show musicale. La formula – come per “Music Quiz” di Rai 1 – è quella di una gara tra due squadre di vip, una di maschi e l’altra di femmine, alle prese con diverse prove di abilità musicale: dalle canzoni interrotte al karaoke arcobaleno, dalla parola mancante al cambio di vocale, protagonisti saranno ancora i giochi che hanno appassionato il pubblico per 4 stagioni. Le squadra dovranno accumulare più punti possibili per arrivare in finale e vincere il gioco.

L’inizio di “Furore”, il nuovo show di Rai 2, è previsto per il 31 marzo e andrà in onda ogni venerdì in prima serata. Per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le novità in arrivo in televisione, continuate a seguire Tivù La Guida.

Fonte immagine: alessandrogreco.tv