Furore: su Canale 5 torna la fiction sulla famiglia Licata

furore canale 5Con 8 nuove puntate, torna prossimamente su Canale 5 “Furore – Il vento della speranza”. La seconda stagione della fiction (co-prodotta da Mediaset ed Ares Film) ritorna in tv, per la gioia dei telespettatori che potranno finalmente seguire le nuove appassionanti vicende della famiglia Licata. Scopriamo trama, anticipazioni, cast e quando va in onda la seconda stagione di “Furore” su Canale 5.

“Furore 2”: la trama e le anticipazioni

Prima di rivelarvi la trama e le anticipazioni della seconda stagione di “Furore”, ricostruiamo dove si era interrotta la storia. La fiction di Canale 5, lo ricordiamo, racconta le vicende della famiglia Licata, emigrata dalla Sicilia alla Liguria negli anni ’50: Vito decide di raggiungere Lido Ligure per cercare fortuna e garantire una vita più dignitosa a tutta la famiglia madre. La prima stagione di “Furore”, in particolare, si era conclusa con la piccola Rosa Licata che, dopo aver subito un delicato intervento agli occhi, non riesce ancora a vedere. Vito convinto che Irma abbia plagiato Saruzzo, riesce finalmente a riappacificarsi con quest’ultimo.

La trama di “Furore 2” ripartirà proprio da qui, ma eventuali sviluppi restano ancora top secret. Le uniche anticipazioni sulla seconda stagione parlano di una nuova travolgente storia d’amore che coinvolgerà Saro e Marisella, ma anche di tanti nuovi personaggi che entreranno a far parte della fiction di Canale 5.

Il cast di “Furore 2”: ecco tutti gli attori

Come abbiamo anticipato, saranno tante le novità nel cast della seconda stagione di “Furore – Il vento della speranza”. Tra gli attori protagonisti di “Furore 2” ci saranno sicuramente:  Francesco Testi (nei panni del capofamiglia Vito Licata), Massimiliano Morra (che tornerà ad interpretare il fratello Saro) e  Adua del Vesco (Marisella Fiore). Ma troveremo anche volti nuovi come quelli di Vanessa Gravina, Remo Girone, Lorenzo Flaherty e Alessandra Barzaghi. Secondo le prime anticipazioni su questa seconda stagione, Lorenzo Flaherty vestirà i panni del banchiere Dotti, mentre il cattivo di turno sarà Remo Girone, che interpreterà Calligaris, un gestore di un grande albergo molto razzista. Tra gli altri nuovi interpreti di “Furore 2” ci saranno poi Giusi Cataldo, Francesco Monte, Laura Torrisi, Alex Belli, Annamaria Malipiero, Serena Grandi e tanti altri.

Quando inizia “Furore 2”? Ecco quando va in onda

A questo punto, non ci resta che scoprire quando va in onda su Canale 5 “Furore 2”. Dopo una lunga attesa, i fan della fiction non dovranno attendere ancora molto: anche se la data di partenza non è ancora stata rivelata, gli episodi della seconda stagione andranno in onda prossimamente. Per scoprire quando inizia “Furore”, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: mediaset.it