Flavio Insinna conduce Un boss in incognito

Un Boss in incognitoRitorna “Un boss in incognito” su Rai 2 in prima serata dal 21 dicembre, con un nuovo e amato conduttore, che si succede al posto di Costantino della Gherardesca: Flavio Insinna

Flavio Insinna

Il docureality di Rai 2 dopo due edizioni cambia gestione e sarà capitanato da Flavio Insinna, conduttore tv del prime time e volto noto delle fiction di Rai 1, che vedremo super impegnato su tutte le reti dell’ammiraglia Rai. Da sempre appassionato di teatro, dopo aver mancato il test per entrare nell’arma dei carabinieri, decide di dedicarsi alla recitazione. Alle spalle ha ormai 30 anni di carriera e la sua istrionica simpatia è entrata nelle case di tutti gli italiani.

Il format

Andato in onda in decine di paesi, torna in Italia con la terza edizione il “programma più sovversivo della televisione”. Dal 21 dicembre in prima serata su Rai 2 per 8 puntate “Undercover Boss” svelerà a un imprenditore come veramente vivono i suoi dipendenti.

Durante le puntate un boss si traveste da operaio “intrufolandosi” nel quotidiano dei dipendenti per scoprire i “dietro le quinte” e capire come migliorare la sua azienda. Senza farsi riconoscere lavorerà al fianco dei suoi dipendenti seguito da una troupe televisiva che fingerà di girare un documentario sul lavoro e sulla crisi.

Al termine della settimana, svelerà la sua vera identità e convocherà i suoi dipendenti. I più meritevoli verranno ricompensati con premi come un aumento di stipendio, un contratto a tempo indeterminato o un viaggio per la famiglia.

Quale sarà il prossimo imprenditore che metterà i panni di un operaio? Scopritelo nella terza edizione di “Un boss in incognito”  e non perdetevi nessuna novità dei programmi di Rai 2 con Tivù La guida.

Previous Image
Next Image

info heading

info content