I film di Travis Fimmel: da Calvin Klein a Vikings

Travis Fimmel filmL’elenco dei film di Travis Fimmel è lungo, anche se il suo volto è per tutti quello di Ragnar nella serie tvVikings, di cui è stato uno dei personaggi cardine.

Dopo un’adolescenza passata in campagna in Australia, Travis viene scoperto da un talent scout e nel 2001 diventa il modello di punta di Calvin Klein, facendosi conoscere in tutto il mondo.

Così parte la sua carriera cinematografica e televisiva. Tra i film più famosi in cui ha partecipato Travis Fimmel ci sono:

“Warcraft” (2016): la storia è quella del famoso videogioco di Blizzard Entertainment e racconta l’epica avventura di due mondi, il regno di Azeroth deve difendersi dall’invasione degli orchi, guerrieri in fuga dal loro mondo in collasso.

“Maggie’s Plan” (2015): insieme a due gradi del cinema, come Ethan Hawke e Julianne Moore, Travis Fimmel si cala in una commedia romantica. Fa parte del cast del film di Rebecca Miller che narra la storia di uno stravagante triangolo sentimentale tra tre adulti e due bambini.

 “The Baytown outlaws – I fuorilegge” (2012): in questo film Travis Fimmel è affiancato da due famosi attori hollywoodiani. È la storia di tre fratelli spietati e fuorilegge che decidono di aiutare una donna, Eva Longoria, a riportare a casa il figlio portatole via con la forza dal marito, Billy Bob Thornton, dopo averle sparato tre volte nello stomaco.

“The Experiment” (2010): un film drammatico, un dramma psicologico: un gruppo di uomini viene scelto per partecipare, nei ruoli di guardie e prigionieri, a un esperimento: osservare i loro comportamenti dopo essere stati rinchiusi in una gabbia. Con Adrien Brody.

“Restraint” (2008): il film parla di una coppia di assassini in fuga dalla polizia che trova rifugio in una villa abitata da un uomo affetto da agorafobia. Le storie dei tre personaggi si uniscono e s’intrecciano.

“Needle” (2010): con “Needle” Travis Finnal entra nel cast di un film horror, una produzione indipendente, con una trama originale che si sviluppa intorno a una misteriosa scatola, La Vaudou Mort, che un giovane studente eredita dopo la morte del padre.

Se state pianificando una serata davanti a un bel film, lasciatevi ispirare dal palinsesto di Tivù la Guida.