È arrivata in Italia Supergirl, la nuova serie tv americana

SUPERGIRL foto di WARNERÈ arrivata in Italia la nuova serie tv “Supergirl”: dal creatore di “Arrow” e “Flash”, Greg Berlanti, arriva la cugina di Superman, basato sull’omonimo fumetto della DC Comics, dove Supergirl appare per la prima volta nel 1972.

Lo stesso autore definisce “Supergirl” una serie tv diversa da “Flash” e da “Arrow”. In questa serie c’è molta commedia, si concentra infatti sulle reazioni e le emozioni di una giovane donna che deve imparare a gestire i suoi super poteri  con la sua vita privata.

La trama di Supergirl

Partita in America nel 2015, in Italia la nuova serie tv è alla sua prima stagione su Italia 1, e ha come protagonista l’attrice Melissa Benoist che interpreta Kara Zol-El. Nata sul pianeta Kripton, Kara Zol-El viene spedita sulla terra insieme a suo cugino Kal-El, noto a tutti come Superman.

Anche lei sarà adottata e allevata da una famiglia sulla Terra e troverà lavoro come giornalista per una testata giornalistica di National City. Solo dopo aver salvato da un disastro aereo sua sorella acquisita,  deciderà di diventare un’eroina soccorrendo chiunque ne avrà bisogno

Kara dovrà anche vedersela con nemici e alieni travestiti da umani che cercheranno di eliminarla. Dovrà fronteggiare e ostacolare in particolar modo la zia Astra, pericolosa per la sua spietata ambizione di conquistare la Terra e per la sua sete di vendetta nei confronti della madre di Supegirl , per averla fatta imprigionare su Kripton.

Supergirl troverà sostegno e amicizia in sua sorella, nel fotografo del giornale e nel capo dei Dipartimento di Operazioni Extranormali che l’aiuteranno a combattere il male e a salvarsi.

Cast di Supergirl

Nel cast di questa nuova serie tv arrivata in Italia: ci sono Cat Grant (Calissa Flockhart, nota al grande pubblico per i suoi personaggi in “Ally MacBeal” e “Brothers & Sisters”), Alex (Chyler Leigh), Jeremy Jordan (Winn Schott), Peter Facinelli (Maxwell Lord) e Chris Vance (Non).

Supergirl, la nuova serie tv americana, vi aspetta su Italia 1 tutti i venerdì alle 21:10, non perdetevi nemmeno una puntata con il palinsesto di Tivù la Guida.

 

Foto di Warner