Domenica In: la nuova edizione con Cristina e Benedetta Parodi

domenica-in-la-nuova-edizione-con-cristina-e-benedetta-parodiSarà Cristina Parodi a condurre la 42esima edizione di “Domenica In”, lo storico programma di Rai 1 che tra attualità, spettacolo, varietà, interviste e cronaca accompagna la domenica pomeriggio degli italiani fin dal 1976. Scopriamo tutte le novità dell’edizione 2017-2018.

Le novità della 42esima edizione

La novità principale della nuova edizione di “Domenica In” sarà il ritorno alla programmazione prolungata. La trasmissione, infatti, prenderà anche il posto de “L’Arena” di Massimo Giletti – dopo l’addio polemico alla fine della scorsa stagione – e intratterrà gli spettatori dalle 14:00 alle 17:45 per lasciare il testimone a Bebe Vio con “La vita è una figata”. L’altra novità, invece, riguarda la conduzione del programma.

I conduttori di “Domenica In”

Come abbiamo anticipato, sarà Cristina Parodi a guidare l’appuntamento con la popolare trasmissione della domenica pomeriggio. Dopo aver condotto al successo “Verissimo” su Canale 5, e la “Vita in diretta”  su Rai 1  a fianco di Marco Liorni dal 2014, alla presentatrice è stata affidata l’eredita lasciata da Pippo Baudo, conduttore di ben 13 edizioni del programma. Ma Cristina Parodi non sarà sola al timone della trasmissione: accanto a lei ci sarà la sorella Benedetta Parodi, reduce dai successi di “I menù di Benedetta” su La7 e “Bake Off Italia” su Real Time. Le sorelle saranno insieme per la prima volta alla guida di un programma affiancate da Claudio Lippi, che chiude in bellezza il cast artistico del programma.

Quando inizia la nuova edizione di “Domenica In”

L’appuntamento con la nuova edizione di “Domenica In” sta per iniziare: Cristina e Benedetta Parodi faranno il loro esordio domenica 15 ottobre, naturalmente su Rai 1. Per scoprire tutte le novità in arrivo, continuate a seguire la programmazione di Tivù La Guida.

Fonte immagine: rai.it