Desperate Housewives: scopriamo che fine hanno fatto

desperate housewives che fine hanno fattoLe storie delle casalinghe più disperate della Tv continuano a riscuotere successo. La serie tv americana “Desperate Housewives”, in onda su Rai 4 con le repliche della prima stagione, è stata una delle serie più viste al mondo con oltre 120 milioni di spettatori in tutto il mondo e con 7 Emmy e 3 Golden Globes, ma le storie di Wisteria Lane continuano ad appassionare ancora a quattro anni dalla conclusione della serie. Ma scopriamo che fine hanno fatto le protagoniste di Desperate Housewives”.

Eva Longoria (Gabrielle Solis) – L’ex modella snob, egocentrica e fedifraga, dopo Desperate Housewives ha recitato in numerosi film, fra cui “John Wick” di David Leitch e “Married and Cheating” con Sarah Jessica Parker oltre a partecipare alla serie tv “Devious Maids-Panni sporchi a Beverly Hills”, di cui è produttrice. Ha inoltre disegnato una linea di abiti per l’azienda americana The Limited, e le è stata diagnosticata una sindrome da deficit di attenzione e iperattività.

Teri Hatcher (Susan Delfino) – Dopo aver vestito i panni dell’illustratrice maldestra compagna di Mike Delfino, l’attrice ha continuato la sua carriera nella serie tv “Smallville” e prestato la voce al personaggio di Dottie nel cartone animato della Pixar, “Planes”, ma si distingue anche come atleta di Triathlon.

Marcia Cross (Bree Van de Kamp) – La più irascibile delle casalinghe, maniaca della perfezione e della pulizia, dopo una lunga carriera in Tv con le recitazioni in “Melrose Place”, “CSI”, “Profiler”, “Ally McBeal” e “Il tocco di un angelo”, ha lasciato il piccolo schermo per dedicarsi alla vita privata.

Felicity Huffman (Lynette Scavo) – L’ex donna in carriera alle prese con un difficile ritorno al focolare domestico ha recitato nel serial “American Crime” e nel film “Transamerica”, per la quale ha ricevuto la nomination all’Oscar come migliore attrice protagonista.

Ora che avete scoperto che fine hanno fatto le protagoniste, non perdetevi le repliche di “Desperate Housewives” su Rai 4, in onda dal lunedì a venerdì con due episodi a partire dalle 19:30. E per scoprire tutte le novità in televisione, continuate a seguire il palinsesto di Tivù La Guida.