Deejay chiama Italia torna in tv: da settembre in onda su DMAX

deejay chiama italia torna in tv“Deejay Chiama Italia” torna a settembre in tv, ma con una collocazione tutta nuova. Il popolarissimo programma radiofonico condotto da Linus e Nicola Savino passa infatti da NOVE a DMAX. Ma scopriamo tutte le novità dello storico programma radiofonico, in onda in diretta anche in tv.

“Deejay Chiama Italia” è uno dei cavalli di battaglia di  Radio Deejay. Il programma radiofonico è un successo che prosegue dal 1991, anno in cui è cominciato il sodalizio artistico dei due storici conduttori della trasmissione, Linus (direttore artistico di Radio Deejay) e Nicola Savino. Con la loro comicità, fatta di commenti leggeri ed ironici alle notizie d’attualità, alle ricorrenze e ai fatti del giorno, spesso coadiuvati da ospiti illustri in studio, rappresentano il vero filo conduttore del programma.

Dal 2006 “Deejay Chiama Italia”, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 sulle frequenze di Radio Deejay, viene trasmessa anche in diretta tv. Dal prossimo settembre, però, i fan della storica trasmissione radiofonica potranno seguirla in una nuova collocazione televisiva. “Deejay Chiama Italia”, infatti, torna in tv su DMAX - canale 28 di TivùSat e 52 del digitale terrestre – e non più su NOVE dove la quotidiana finestra mattutina è stata ospitata nell’ultima stagione, fino al maggio scorso.

L’appuntamento con la nuova edizione di Deejay Chiama Italia è fissato quindi per settembre 2017 ogni mattina, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 su DMAX. Per scoprire tutte le novità in arrivo in tv, non perdetevi gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: deejay.it