Cucine da Incubo 5: tutte le novità della nuova stagione

Cucine_da_incubo_nuova_stagioneSporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente: sono gli ingredienti delle peggiori “Cucine da Incubo”, che tornano in tv su Nove  con gli episodi della nuova stagione italiana del programma. Scopriamo tutte le novità del programma.

Il programma

La nuova stagione di “Cucine da Incubo” è la quinta del programma condotto dallo chef Antonino Cannavacciuolo, in onda da maggio 2013. L’edizione italiana dello show si basa sul successo di “Ramsay’s Kitchen Nightmares”, la versione originale del programma prodotta dall’emittente TV britannica Channel 4 e condotta dallo chef Gordon Ramsay. Anche nella nuova stagione dello show, la ricetta non cambia: lo chef Cannavacciuolo – che è anche giudice di “Masterchef” e di “Celebrity Masterchef” – attraversa l’Italia alla ricerca delle “Cucine da Incubo” con il compito di scongiurare il rischio di chiusura e riportare al successo i ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento.

Novità e curiosità della nuova stagione

Piatto forte del programma – che non mancherà ovviamente anche nella nuova stagione di “Cucine da Incubo” – saranno le ricette e i preziosi consigli dello chef stellato in cucina ma anche in sala. Inoltre, altre novità compariranno nella nuova stagione di “Cucine da Incubo”. Ad accompagnare Antonino Cannavacciuolo ci saranno ospiti famosi che aiuteranno lo chef durante il training degli staff in difficoltà. Tra gli altri interverranno: Joe Bastianich, Max Giusti, Carla Gozzi, Ernst Knam ed Enzo Miccio. Anche in questa edizione, lo show accompagnerà gli appassionati in 10 avvincenti appuntamenti, facendo tappa nelle città di Milano, Cesana Torinese (TO), Crema, Suzzara e Castiglione delle Stiviere (MN), Livorno, Anzio (RM), Reggio Calabria e Catania.

Quando va in onda

Prodotta da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, la nuova stagione di “Cucine da Incubo” va in onda su Nove ogni domenica, a partire dalle 21:15. Per non perdervi tutte le ultime novità del palinsesto tv, continuate a seguire Tivù La Guida.

Fonte immagine: Di Fabyrav (screenshot) – Dplay, Copyrighted, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=4546535