Conoscete i protagonisti di Vikings? Vi presentiamo il cast

Vikings i personaggiI personaggi di Vikings la serie tv storica scritta interamente da Michael Hirst, sono estremamente realistici, così come la storia e l’ambientazione hanno precisione documentaristica. Non a caso lo sceneggiatore e produttore britannico è lo stesso di “Elizabeth”, “Elizabeth – The Golden Age” e “The Tudor”.

Ambientata nel IX secolo d.C., tra Scandinavia e Isole Britanniche, la serie tv “Vikings”, racconta la storia di Ragnar Loobròk e del suo desiderio di cambiamento in un Medioevo di barbarie e violenza. Molte sono le curiosità sulla serie “Vikings” approfonditele qui. Ora il cast:

Travis Fimmel (Ragnar)

Ragnar  è interpretato da Travis Fimmel, famoso modello australiano dai lineamenti angelici, cresciuto in una fattoria in Australia. Credeva di avere un futuro da calciatore, ma un infortunio alla gamba cancella i suoi sogni. La sua vita però prende una piega inaspettata quando, durante un allenamento in palestra, viene notato da un agente di moda.

Katheryn Winnick (Lagertha)

Katheryn Winnick interpreta Lagertha, uno dei personaggi chiave della saga “Vikings”. Moglie di Raganar, madre di due bambini e guerriera: Lagertha è una “ragazza dello scudo”, una donna guerriera che segue il marito nelle sue battaglie. Attrice canadese, nominata attrice più sexy dell’anno 2016 per la seconda volta consecutiva dalla rivista “GlamMag”.

Clive Standen (Rollo)

Clive Standen è un attore britannico conosciuto oltre che per il personaggio di Rollo in “Vikings”, anche per le sue interpretazioni in “Camelot” e “Robin Hood”, entrambe serie tv. La sua passione per la recitazione nasce da adolescente, quando ancora quindicenne faceva parte del National Youth Theatre e del National Youth Music Theatre. Ora vive a Londra, ha una moglie e tre figli.

Alexander Ludwing (Bjorn)

Alexander Ludwing è un giovanissimo attore canadese, figlio d’arte, che ha fatto gli studi di recitazione in California. A otto anni ha ottenuto il suo primo ruolo nel cinema e da lì non si è più fermato. Alexander è un vero sportivo, la sua passione per le attività all’aria aperta non ha limiti: ice hockey, tennis, basketball, water skies sono alcune delle sue discipline.

Gustaf Skarsgård (Floki)

Il successo è arrivato con l’interpretazione di Floki, il compagno di avventure di Raganar, costruttore di barche, visionario ed enigmatico e uno dei personaggi più apprezzati dalla serie tv. Figlio del famoso attore svedese Stellan Skarsgård, ha due fratelli, Alexander e Bill, entrambi attori che lo hanno affiancato in alcuni film.

Con il palinsesto di Tivù la Guida sarete sempre aggiornati sulla serie tv “Vikings”, i suoi personaggi e le nuove puntate in onda su Rai4.

Previous Image
Next Image

info heading

info content