Colorado Cafè: il cast dell’edizione 2017

Colorado Cafè cast 2017Torna su Italia 1 uno degli appuntamenti più divertenti del palinsesto televisivo: parliamo di Colorado Café, che dal 2 novembre scorso ha dato il via ufficialmente alla 19esima edizione. Sono tante le novità previste quest’anno nello storico programma di Italia 1: scopriamo, allora, il cast 2017 di Colorado Cafè.

I presentatori di Colorado Café 2017

La prima novità dell’edizione 2017 di Colorado Café riguarda la conduzione. Al timone del programma torna infatti l’attore e regista Paolo Ruffini, che per la sesta volta guiderà la squadra di comici del programma e quest’anno ha dato il suo contributo anche come autore insieme ad Andrea Boin. A fare compagnia all’attore toscano ci saranno anche la showgirl  Federica Nargi  e un’altra vecchia conoscenza del pubblico di Colorado Café: il comico Scintilla, alias Gianluca Fubelli, parte del cast dello show fin dalla prima stagione del 2003.

Tutti i comici di Colorado Café 2017

Il cast di Colorado Café 2017 si arricchisce di tanti volti nuovi soprattutto tra i comici dello show. Tra le novità più interessanti di quest’anno ci sono sicuramente le guest star del programma, che saranno Herbert Ballerina (spalla di Maccio Capatonda), Dado (Gabriele Pellegrini), Paolo Migone (storico volto di Zelig), Francesca Cipriani e Antonio Ornano. Sul palco di Colorado Café, i comici che si alterneranno nel corso delle 10 puntate di questa nuova edizione sono come sempre tantissimi: dal ritorno di Gianluca Impastato (amatissimo nei panni di  Mariello Prapapappo e del sommelier Chicco d’Oliva), a Leonardo Manera, da Rita Pelusio ad Alberto Farina, Barbara Foria, i Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino) a Claudio Lauretta. E ancora, il talento di Roberto Lipari e le web star iPantellas.

Quando va in onda Colorado Café

Non perdetevi il cast di Colorado Café e tutte le novità dell’edizione 2017: l’appuntamento è ogni giovedì alle 21.20 su Italia 1. E per scoprire tutte le novità del palinsesto televisivo, continuate a seguire gli aggiornamenti di Tivù La Guida.