Celebrity Fight Night Italy 2017: su Rai 1 la serata evento dal Colosseo di Roma

Celebrity Fight Night Italy 2017Musica e beneficenza in una serata evento dal Colosseo di Roma: è la quarta edizione della Celebrity Fight Night Italy 2017, promossa dal celebre tenore italiano Andrea Bocelli, che andrà in onda in diretta tv in esclusiva su Rai 1. Scopriamo di più sull’evento che coinvolgerà artisti di fama internazionale.

Cos’è la Celebrity Fight Night

La “Celebrity Fight Night” è l’esclusivo spettacolo internazionale che nasce dal progetto benefico per la raccolta fondi in favore della Fondazione Andrea Bocelli e del Muhammad Ali Parkinson Center. In questa quarta edizione, il grande tenore Andrea Bocelli accoglierà al Colosseo di Roma i donatori e benefattori per una serata all’insegna dello spettacolo e della solidarietà.

Celebrity Fight Night Italy 2017

La 4° edizione della Celebrity Fight Night Italy 2017 vedrà Andrea Bocelli condurre lo show con la madrina della serata, Milly Carlucci. A fare da straordinaria cornice all’evento sarà un palcoscenico d’eccezione – l’Anfiteatro Flavio, il Colosseo di Roma – mentre ad accompagnare il celebre tenore ci sarà un’orchestra di più di cento elementi, composta dal Coro e la JuniOrchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia.

Gli ospiti

Per la 4° edizione della Celebrity Fight Night Italy, Andrea Bocelli condividerà il palco con il re del pop, sir Elton John. Ma l’iniziativa promossa dal celebre tenore italiano – che ha già visto negli anni la partecipazione di giganti del calibro di Sharon Stone, George Clooney e John Legend – coinvolgerà anche quest’anno tantissimi altri artisti di fama internazionale. Alla Celebrity Fight Night Italy 2017 prenderanno parte, tra gli altri, Steven Tyler, leader degli Aerosmith, Renato Zero, David Foster, Antonio Banderas, Aida Garifullina, Andrea Griminelli, Chris Botti, i 2Cellos e tanti altri ospiti.

Quando va in onda

L’appuntamento con la Celebrity Fight Night Italy 2017 è per venerdì 15 settembre su Rai 1 con la diretta dell’evento che andrà in onda a partire dalle ore 20.30.

Il promo della Celebrity Fight Night Italy 2017


Per scoprire le prossime novità in arrivo in tv, non perdetevi tutti gli aggiornamenti di Tivù La Guida.

Fonte immagine: flickr.com/photos/47130470@N04