C’è posta per te: a gennaio l’edizione 2017. Scopri tutti gli ospiti

C'è posta per te 2017Ancora qualche mese di attesa per l’edizione 2017 di “C’è posta per te”, ma sono già tante le novità e le anticipazioni che circolano sul popolare show del sabato sera di Canale 5, tra i più seguiti e amati della conduttrice Maria De Filippi.

Quando inizia l’edizione 2017 di “C’è posta per te”

La data è già fissata: la partenza del programma di Canale 5 prevista per l’anno nuovo è il prossimo 7 gennaio. La nuova stagione del programma sarà particolarmente importante. Infatti, si tratterà della ventesima edizione e , con la prima puntata,  si giungerà all’importante traguardo della puntata numero 200 , a conferma del successo di uno degli show più longevi della Tv italiana che affronta le storie e i sentimenti della gente comune.

Gli ospiti di “C’è posta per te” 2017

Anche quest’anno lo show prevede la partecipazione di tanti grandi ospiti nazionali ed internazionali, che interverranno nel corso del programma. Ad inaugurare la nuova stagione sarà l’attore americano Bradley Cooper, nomination agli Oscar come miglior attore protagonista in “American Sniper” di Clint Eastwood, produttore e compagno della supermodella Irina Shayk. Confermata anche la partecipazione di Serkan Cayoglu, uno dei protagonisti più amati della nuova telenovela di Canale 5 “Cherry Season”. Ma tra gli ospiti internazionali di “C’è Posta per te” ci sarà spazio anche per l’attore scozzese Richard Madden, star del cast di “Game of Thrones” e della fortunata miniserie di Rai 1 “I Medici”.

Per scoprire tutte le novità dell’edizione 2017 di “C’è posta per te” e degli altri programmi di Canale 5, continuate a seguire il palinsesto di Tivù la Guida.