Su Canale 5 torna l’amore impossibile de “Il Principe 2”

Il principe un amore impossibile 2 a - Foto di TELECINCOSu Canale 5 torna la seconda stagione de “Il Principe – Un amore impossibile 2”, la fiction thriller e poliziesca ambientata nella criminosa città di El Principe a Ceuta (Spagna).

Nella prima stagione gli spettatori hanno assistito alla storia d’amore tra Javier Morey, interpretato da Alex Gonzalex, e Fatima, i cui panni vengono vestiti da Hiba Abouk: il primo è un agente in incognito e nuovo Ispettore Capo del Commissariato della città, lei è una maestra musulmana, nonché sorella di Faruq, il più potente narcotrafficante della zona.

Come gli spettatori hanno ben potuto capire, “Il Principe” non si sofferma solo sulla storia d’amore, ma narra gli eventi legati alla vita criminale della città, fatta di immigrazione clandestina, droga, terrorismo, il tutto condito da azione e momenti di tensione.

La seconda stagione è ambientata a sei mesi di distanza dalla morte di Abdu, altro fratello di Fatima, che era scomparso da tempo. Fatima e Khaled, il promesso sposo della giovane interpretato da Stany Coppet, vivono ancora a El Principe a Ceuta, ma lui continua a comandare una rete terroristica.

Javier nel frattempo è rimasto sconvolto dalla morte di Abdu, mentre continua a essere ossessionato da Fatima. Il cambiamento arriva quando i servizi segreti trovano a Malta un uomo legato a Hakim, un giovane poliziotto membro della rete terroristica: per questo Javier decide di tornare. Cosa succederà?

Guardate il palinsesto di Tivù e date un’occhiata ai programmi tv di Canale 5 per scoprire quando e a che ora andranno in onda le puntate de “Il Principe – Un amore impossibile 2”.

Previous Image
Next Image

info heading

info content



Fonte immagine: Telecinco