Canale 20 Mediaset: si parte con Juventus – Real Madrid in chiaro in HD

canale 20 mediaset_juventus-real in tvCanale 20 Mediaset, il nuovo canale del digitale terrestre e della piattaforma satellitare Tivùsat, inaugura con un grandissimo evento la partenza delle trasmissioni. Scopriamo di cosa si tratta.

Dove vedere Juventus – Real Madrid in tv, in chiaro e in HD: su Tivùsat al Canale 20 Mediaset

Per celebrare l’inizio delle trasmissioni, il canale 20 di Mediaset debutterà con uno degli incontri di calcio più attesi della stagione. La programmazione del nuovo canale inizia proprio il 3 aprile con la diretta, dall’Allianz Stadium di Torino, dei quarti di finale della Champions League: Juventus – Real Madrid sarà visibile, in HD sul satellite solo su Tivùsat, preceduto dalle informazioni, i collegamenti e le interviste del pre-partita. Grazie a Tivùsat, dunque, per la prima volta un grande incontro di calcio verrà trasmesso in esclusiva satellitare gratuitamente e in HD: basterà sintonizzarsi sul canale 20 Mediaset di Tivùsat.

La programmazione di Canale 20 Mediaset: cinema e fiction

Al termine della partita Juventus-Real Madrid che segnerà il lancio della nuova emittente, il canale 20 Mediaset comincerà la sua programmazione regolare, dedicata al grande cinema e alle serie televisive in chiaro inedite o non ancora trasmesse in televisione, offrendo una nuova grande occasione di intrattenimento per il pubblico di Tivùsat in HD.

Canale 20 Mediaset: la frequenza su Tivùsat

Con l’arrivo del canale 20 di Mediaset in HD, i canali visibili sulla piattaforma satellitare gratuita diventano 102, di cui 39 in HD. Accedere a Tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato Tivùsat HD (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard HD inclusa nella confezione del decoder o della CAM.