Bring the Noise: torna su Italia 1 la nuova edizione del game show con Alvin

bring the noise italia 1Ritorna in tv, dopo il buon esordio nella scorsa stagione, il programma musicale di Italia 1 “Bring The Noise”. La seconda edizione dello show, condotto da Alvin, torna dunque su Italia 1 con nuovi concorrenti vip e tanto divertimento. Scopriamo tutte le novità, gli ospiti e quando va in onda la nuova edizione di “Bring The Noise”.

Il programma

Tratto dall’omonimo format musicale americano di Sky 1 condotto da Ricky Wilson che negli Stati Uniti ha riscosso tantissimo successo, il programma propone in ogni puntata una sfida a sfondo musicale tra due squadre composte da quattro personaggi famosi, che canteranno, balleranno, reciteranno scene di videoclip o film musicali in una serie di prove bizzarre. Dopo il successo della prima edizione del game show musicale che ha debuttato il 28 settembre scorso su Italia 1 – il programma ha avuto una media di 1.300.000 spettatori, con uno share pari al 7% – Mediaset ha deciso di riproporre subito la nuova edizione confermando alla conduzione Alvin, che avrà il compito di giudicare le prove dei concorrenti e guidare la divertente festa.

Ospiti

Naturalmente, per il ritorno della nuova edizione di “Bring The Noise” su Italia 1 non mancheranno le grandi novità. A cominciare dallo studio, che sarà molto più grande: per la nuova edizione, infatti, lo show andrà in onda dal Teatro 5 di Cinecittà a Roma. Ma come sempre saranno gli ospiti il piatto forte di “Bring The Noise”. Per la nuova edizione del programma di Italia 1 spiccano i nomi di vip come Rocco Siffredi e Mara Maionchi, Katia Follesa, Michele Bravi, Gianluca Fubelli, Giovanni Vernia e Andrea Damante.

Quando va in onda

Il primo appuntamento con la nuova edizione di “Bring The Noise” su Italia 1 è previsto per giovedì 11 maggio 2017, in prima serata, alle ore 21.20. Non perdetevi tutti gli aggiornamenti della programmazione di Italia 1 e le novità in arrivo in tv continuando a seguire Tivù La Guida.

Fonte: mediaset.it