Boss in incognito: scopriamo quando inizia l’edizione 2018

boss in incognito 2018Quando inizia “Boss in incognito 2018”? Una domanda che in molti telespettatori si stanno facendo da quando il ritorno del docu-reality di Rai 2 è stato confermato per la quinta volta. Scopriamo tutte le novità e le anticipazioni della nuova edizione e prepariamoci a rivedere in televisione le storie di “Boss in incognito”.

“Boss in incognito”: di cosa parla?

Basato sul format di successo del programma britannico “Undercover Boss”, la quinta edizione di “Boss in incognito” tornerà a proporci le storie di semplici dipendenti nelle aziende italiane che si troveranno a lavorare fianco a fianco con il proprio datore di lavoro – opportunamente travestito per non essere riconosciuto – pronto a valutare da vicino la determinazione e voglia di fare dei propri dipendenti.

Le novità della quinta edizione di “Boss in incognito”

Nonostante la formula collaudata, l’edizione 2018 di “Boss in incognito” introdurrà qualche novità, a cominciare dalla conduzione. Sarà infatti Gabriele Corsi a prendere il posto di Nicola Savino: il comico romano, storico membro del Trio Medusa, sarà quindi il conduttore di “Boss in incognito 2018” e a differenza delle altre edizioni del programma (in cui il conduttore restava dietro le quinte), sarà coinvolto in prima linea, presentandosi all’interno delle aziende con una copertura ideata appositamente per coprire il boss infiltrato.

“Boss in incognito 2018”: quante puntate?

Saranno 4 le puntate della nuova edizione di “Boss in incognito”, più una puntata speciale ambientata ad Accumoli, il paese colpito dal terremoto del 2016. Protagonisti del reality show saranno i “boss” sotto copertura di un’azienda nel settore dolciario, nella produzione di materassi, di un parco divertimenti e di un’impresa d’igiene.

Quando inizia “Boss in incognito 2018”

Dopo aver scoperto tutte le novità di “Boss in incognito 2018”, non ci resta che scoprire quando va in onda. L’appuntamento con la nuova edizione del reality di Rai 2 è per venerdì 2 marzo, in prima serata. “Boss in incognito 2018” andrà poi in onda di giovedì, allo stesso orario.

Tutti gli aggiornamenti sulle novità in arrivo nel palinsesto televisivo vi aspettano su Tivù La Guida.

Fonte immagine: Di Endemol – Screenshot catturato dalla sigla del programma, Copyrighted, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=5761010