Tutte le curiosità sui personaggi protagonisti de Il Segreto

Il segreto personaggiSono i personaggi de Il Segreto a fare della soap spagnola un appuntamento fisso per gli appassionati del genere. Un cast di tutto rispetto, ampio e variegato, dove anche le new entry sono riuscite a immedesimarsi nel ruolo e a conquistare subito il pubblico.

Un successo indiscusso quello che ha accompagnato Il Segreto fin dalla sua prima stagione televisiva. La soap, il cui titolo originario è El secreto de Puente Viejo, è nata in Spagna nel 2011 e lì ha già superato le mille puntate. Ambientata nella Spagna rurale di inizio novecento, Il Segreto gode dell’atmosfera suggestiva e lontana in cui è calata che permette colpi di scena e appassionanti storie d’amore combattute e ostacolate.

Il cast è diventato ormai famoso e i volti degli attori indimenticabili. Ma forse non tutti sanno quali sono i nomi veri dei protagonisti e qual è il loro percorso professionale, in quale stagione hanno lavorato e quali sono le new entry della stagione che sta andando in onda il pomeriggio su Canale 5.

Pepa Balmes Aguirre (Megan Montaner)

Iniziamo dalla protagonista indiscussa de Il Segreto: Pepa Balmes Aguirre, nella realtà Megan Montaner, amata dal pubblico per aver ricoperto il ruolo di donna appassionata, coraggiosa e indipendente. Nata come modella, Megan deve il suo successo alla tv spagnola.

Emilia Ulloa (Sandra Cervera)

Emilia, personaggio molto amato dal pubblico de Il Segreto, è impersonata da Sandra Cervera, che fa coppia nella vita come nella soap con Alfonso, Fernando Coronado.

Tristan Castro (Alex Gadea)

Tristan, che ha avuto con Pepa una bellissima e tormentata storia d’amore, nella vita è Alex Gadea, un giovane talentuoso che ha inseguito il sogno di fare l’attore per molto tempo, anche quando qualcuno gli consigliò di smettere.

Gonzalo Valbuena (Jordi Coll Serra)

Il prete innamorato Gonzalo Valbuena è interpretato da Jordi Coll Serra, amatissimo dal pubblico italiano che lo ha visto ospite a Verissimo e a C’è posta per te. La carriera di Jordi è decollata con la soap Il Segreto.

Francisca Montenegro (Maria Bouzas)

Maria Bouzas è la cattiva Francisca della soap opera Il Segreto. Attrice di talento e di lungo corso, grazie alla sua partecipazione a Il Segreto ha vinto in Spagna il premio “Migliore attrice di televisione”.

Soledad Castro (Alejandra Onieva)

Alejandra Onieva è la giovane modella e attrice approdata a Il Segreto per prendere i panni di Soledad, mentre era ancora iscritta all’Università.

Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra)

Uno dei protagonisti de il Segreto, Ramón Ibarra è un attore completo che ha alla sue spalle anni di recitazione teatrale, serie televisive e film.

Per conoscere le biografie completa dei personaggi de Il Segreto continuate a seguirci su Tivù la Guida.

 

Foto di: ATRESMEDIA TELEVISION