Belen Rodriguez conduce Pequeños Gigantes su Canale 5

Pequeños Gigantes canale 5Il 19 febbraio inizia il nuovo talent show “Pequeños Gigantes” in prima serata su Canale 5 con la regia di Luigi Antonini. A condurlo Belen Rodriguez nei panni della madrina dei bambini che si esibiscono ognuno in una specialità. Belen è alla sua prima esperienza come conduttrice di un programma televisivo.

La giuria e i capitani delle squadre

La giuria è composta da Claudio Amendola (attore, conduttore televisivo, produttore e regista), Francesco Arca (ex- modello e attore televisivo) e Megan Montaner (attrice e modella spagnola diventata famosa con il personaggio di Pepa nella soap opera “Il Segreto”) e tra i capitani delle squadre dei bambini ci sono Stefano De Martino, Maurizio Zamboni, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu e Attilio Fontana.

Il premio finale

I bambini sono i veri protagonisti dello show “Pequeños Gigantes” su Canale 5 e il premio finale è dedicato alla loro istruzione futura. Chi vince il talent show si aggiudica una borsa di studio per l’intero percorso scolastico, compresa l’università.

Il talent

I bambini hanno tutti tra i 4 e i 12 anni e si esibiscono in prove di abilità: canto, ballo recitazione. Il format originale di “Pequeños Gigantes” è messicano ed è composto da sette squadre. Ogni squadra è formata da quattro bambini, di cui un leader, un cantante e due ballerini. I giudici danno un voto a ogni esibizione con un punteggio che va da 1 a 10.

I bambini non vengono messi sotto pressione, quando una squadra viene eliminata non è presente in studio e ai concorrenti scartati vengono fatti dei regali. Il programma ha avuto molto successo in altre parti del mondo  e per la prima volta sarà in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset.

Per seguire le nuove puntate del baby talent “Pequeños Gigantes” su Canale 5 rimanete aggiornati con il palinsesto di Tivù la Guida.

 

Foto di: Andrea Ciucci