Le avventure di Big fish man su DMAX

Big fish manIl nuovo programma su DMAX dal titolo “Big fish man” segue le avventure di Jakub Vagner, un uomo che ha dedicato la sua vita a dare la caccia ai pesci più grandi e incredibili del mondo.

Il format

Il protagonista di questi video ha una passione e un’abilità tali da riuscire a scovare le creature marine più strane e sconcertanti. Ha battuto ogni record e ha scoperto tutti i segreti di questi sorprendenti animali. La sua caccia si svolge dentro i grandi fiumi, laghi di acqua dolce e le profondità marine degli oceani in giro per il mondo.

Ogni viaggio è un’avventura da vincere, con minacce, ostacoli e sorprese che si nascondono dietro ogni angolo. Dal Congo alla Thailandia, dall’Amazzonia fino al Canada alla ricerca di creature giganti, molto più forti e scaltre di lui.

In giro per il mondo

Jakub Vagner, the “Big fish man”, dovrà mettere in pratica tutto il suo talento, le sue doti e la sua astuzia per vincere la lotta contro queste creature. Come quella vinta in Congo contro il possente pesce Golia Tiger e i suoi 32 denti da squalo o nella giungla del sud America alla scoperta dell’antichissimo arapaima. Varca i posti più remoti della terra in Perù, Mongolia, Europa, Ecuador, camminando per giorni in mezzo alla giungla prima di riuscire ad arrivare, lottando contro le correnti selvagge dei fiumi, come ad esempio le fredde rapide del fiume Shishgid in Mongolia. Sopravvive utilizzando la caccia e foraggiandosi strada facendo grazie alle tecniche che ha sviluppato e migliorato in quasi due decenni di missioni di pesca.

E questa volta non sono sorti dubbi se il protagonista “Big fish man” è reale o meno com’è successo per “Banco dei pugni” in onda sempre su DMAX.

I video delle sue avventure estreme sono in onda su DMAX il lunedì alle 21:10, siete pronti ad emozionarvi?

Con il palinsesto di Tivù la Guida non vi perderete nemmeno una puntata dei programmi e delle novità del canale televisivo DMAX.