Le anticipazioni su Don Matteo 10

Don MatteoA Gennaio riprende la serie tv Rai più amata dal grande pubblico: “Don Matteo”, il parroco di Gubbio che si trova sempre nel posto giusto al momento giusto e che aiuta i carabinieri a risolvere i più intrigati casi di criminalità. Arrivata alla sua decima stagione scommettiamo che la serie farà anche quest’anno incetta di ascolti ?

Volete un po’ di anticipazioni su “Don Matteo 10”?

Confermati i protagonisti, Terence Hill, alias Don Matteo, Nino Frassica alias Maresciallo Cecchini, e Simone Montedoro alias Capitano Tommasi, accompagnati da Nathalie Guetta (Natalina), Francesco Scali (Pippo), Nadir Caselli (Lia) e Andrés Gil (Tomàs). Il cast di “Don Matteo 10” vi aspetta su Rai 1 in prima serata.

Quest’anno ci saranno delle new entry, intorno alle quali si è creata molta attesa. Sono Dalila Pasquariello, Sara Zanier, Daniel Nilsson e Dario Cassini che creeranno colpi di scena e sapranno  stravolgere le vite dei personaggi.

Alcune curiosità su Terence Hill

Mai la scelta di chiamare Terence Hill per interpretare il ruolo di Don Matteo è stata più indovinata, anche se inizialmente la Rai aveva pensato a Lino Banfi. Il carisma, la prestanza fisica e l’aspetto dell’attore sono un mix perfetto che rendono il personaggio molto credibile.

Terence Hill e Bud Spencer: la mitica coppia

Mario Girotti, in arte Terence Hill, ha oggi 76 anni e al pubblico è noto per la sua decennale collaborazione con Bud Spencer (all’anagrafe Carlo Pedersoli) che gli è valsa un David di Donatello alla carriera nel 2014.

Diciotto i film girati insieme che li hanno resi una delle coppie più famose del cinema, con incassi sempre da record, ben undici dei loro film risultano essere tra quelli che hanno incassato di più ai botteghini dal 1955 al 1999.

La loro forza, come sostiene l’attore, è di non aver mai litigato. Tra di loro sul set scattava un feeling naturale che gli ha permesso di lavorare “spalla a spalla” per tanti anni, facendo divertire milioni di telespettatori.

Sintonizzatevi sui canali Rai per le nuove puntate di “Don Matteo 10” e per rimanere aggiornati con il palinsesto consultate Tivù La guida.

Previous Image
Next Image

info heading

info content