“Alive – La forza della vita” torna su Rete 4

AliveLa voglia di vivere supera qualsiasi ostacolo, anche i danni causati da una tragedia: questo è alla base delle storie raccontate su “Alive – La forza della vita”, il programma in onda su Rete 4 giunto alla sua terza edizione.

Ad accompagnare nella conduzione il biologo Vincenzo Venuto c’è Giusy Versace, vincitrice dell’ultimo “Ballando con le stelle”. E chi meglio di lei può comprendere i protagonisti delle storie raccontate su “Alive – La forza della vita”? La campionessa paraolimpionica, infatti, perse a 28 anni le gambe in un incidente automobilistico e, ciononostante, ha continuato a correre grazie a delle protesi in carbonio. E, ovviamente, la sua voglia di vivere.

Alive racconta le storie dei personaggi, tutti sopravvissuti a una catastrofe o a un incidente, tutti episodi che hanno stravolto le loro vite, pur non arrendendosi nonostante le conseguenti difficoltà.

Tra le vicende raccontate c’è quella di un sopravvissuto della Louis Majesty, la nave da crociera colpita da un’onda anomala alta oltre 8 metri, e quella di Manuel, un bambino che a soli 6 anni è stato colpito da un fulmine ed è sopravvissuto alla sua scarica.

Questo ed altro viene raccontato su “Alive – La forza della vita”. Seguite Tivù e guardate il palinsesto di Rete 4 per sapere quando andrà in onda il programma.

Previous Image
Next Image

info heading

info content