La 13° stagione e le anticipazioni di NCIS

ncis-cosa-significaIn prima visione assoluta su Rai 2 la domenica alle 21:00 la 13° stagione di “NCIS” uno dei crime serie più famosi e più longevi del mondo (sono 10 anni che è in onda).

Nata come spin-off di “JAG – Avvocati in divisa”, è diventata con il tempo una serie molto amata dal grande pubblico di tutto il mondo. “NCIS” è il “Naval Criminal Investigative Service un dipartimento della Marina Militare degli Stati Uniti.

I due spin-off di NCIS

La serie, visto il successo ottenuto negli anni, ha generato due spin-off: il primo nel 2009 come spin-off di “NCIS: Los Angeles”, il secondo spin-off, “NCIS: New Orleans,” ha debuttato invece nel 2014.

L’addio di Anthony DiNozzo

Le anticipazioni della tredicesima stagione di “NCIS” sono all’insegna di un grande cambiamento all’interno della serie: l’addio di Anthony DiNozzo, agente speciale, amante della bella vita e delle belle donne. Il suo è stato uno dei personaggi più amati della serie e, dopo 13 anni di onorato servizio, ha salutato il cast di “NCIS”. L’addio ci sarà all’interno dell’episodio 13×24.

Bull, nuova serie tv

L’attore Michael Weatherly ha detto addio ai suoi fan in un video molto commovente in cui ringrazia tutti per il calore trasmesso nel corso degli anni in cui ha recitato nella serie.  Il suo desiderio è di cambiare progetti lavorativi, dedicarsi al suo documentario (ha una casa di produzione) e alla sua famiglia.

E già è uscita un’altra anticipazione sul protagonista di “NCIS”: farà parte di una nuova fiction tv dal titolo “Bull”, una serie ispirata ai primi anni di carriera dello psicologo e personaggio televisivo americano Phil McGraw. Il protagonista è il proprietario di un gruppo di psicologi che, analizzando i comportamenti delle giurie durante i processi, aiuta gli avvocati a elaborare strategie difensive efficaci.

Amanti di NCIS e delle fiction trasmesse da Rai 2 seguite Tivù la Guida che vi terrà sempre aggiornati sulle novità e le anticipazioni.